
Contattami per aver una assistenza online
Mandami un messaggio su Whatsapp!!!!
Orario Feriale
Dal lunedi al venerdi 8 – 13 / 14 – 19
1 ora 39€, ore aggiuntive 20€
La nostra idea innovativa nel campo dell’assistenza tecnica di elettrodomestici, propone al cliente tre grandi vantaggi.
1. Nessun contatto fisico con il tecnico
2. Nessun tempo di attesa dell’intervento del tecnico a domicilio
3. Notevole risparmio economico, con la possibilità di riparare il proprio elettrodomestico al costo della sola chiamata.
Il servizio comprende la consulenza di un nostro tecnico che, tramite videochiamata, accompagnerà, passo passo, il cliente alla riparazione del proprio elettrodomestico guasto.

Il servizio si svilupperà nel seguente modo:
- Una prima telefonata GRATUITA che servirà a spiegare a grandi linee come avviene la nostra consulenza e a richiedere le basi fondamentali di cui il cliente deve essere in possesso per il buon esito del nostro servizio. Quindi, a fine telefonata, di comune accordo, verrà preso un appuntamento per lo svolgimento della consulenza.
- Il secondo step sarà la compilazione, da parte del cliente, dell’apposito modulo di identificazione per il regolare rilascio della fattura e il pagamento della cifra prestabilita da eseguire tramite carta o Paypal, che dovrà essere tassativamente effettuato prima della videochiamata di consulenza.
- A questo punto il giorno e l’ora dell’appuntamento concordato, un nostro tecnico effettuerà una video chiamata dove verrà, in primis, valutato lo stato generale dell’apparecchiatura in esame e a seguire, se possibile, aiuterà direttamente il cliente a risolvere il guasto del proprio elettrodomestico.
Specifichiamo che il pagamento comprende una consulenza di 60 minuti. Tempo che partirà con l’inizio della riparazione e che sarà sospeso solo per validi motivi, come mancanza ricambi, mancanza arnesi, eccetera. Il tempo ripartirà al momento in cui ripartirà la consulenza.
IMPORTANTE
Per la buona riuscita del servizio, si richiede un minimo di manualità da parte del cliente, una sufficiente utensileria compresa di tester, e un video sufficientemente chiaro in modo da agevolare il compito del tecnico.
Nel caso in cui l’apparecchiatura in questione non risulti riparabile, o la riparazione non sia conveniente, o il cliente per qualsiasi motivo non sia in grado di eseguire la riparazione, o per qualsiasi altro motivo la riparazione non vada a buon fine, non sarà possibile richiedere rimborso intero o in parte della cifra pagata anticipatamente. Il nostro servizio NON PREVEDE nessun tipo di rimborso, anchè perché la fatturazione della consulenza scatta in automatico all’arrivo del pagamento da parte del cliente.

Il pagamento varrà solo per un singolo elettrodomestico, per cui se un cliente ha due elettrodomestici guasti da riparare, dovrà pagare due consulenze. Questo a prescindere dal tempo impiegato per le singole riparazioni. I 60 minuti quindi si intendono come tempo massimo per la riparazione di un solo elettrodomestico. Per cui, se una apparecchiatura risulterà non riparabile, o la riparazione non risulterà conveniente, o il cliente non sarà in grado di effettuare la riparazione, oppure per eseguire la riparazione verrà impiegato un tempo minore di 60 minuti, il tempo restante decade. Se invece, per la riuscita della riparazione occorrerà più di 60 minuti, ci sarà da pagare anticipatamente una cifra ridotta per le ore supplementari.
Specifichiamo che per quanto riguarda gli eventuali pezzi di ricambio occorrenti per il buon esito della riparazione, questi sono a completo carico del cliente e sarà suo interesse ricercarli e acquistarli.
IMPORTANTE: il nostro servizio non risponde di eventuali danni a persone o cose che possono avvenire direttamente o indirettamente durante o dopo la nostra consulenza.